Su questo blog ho ricevuto parecchi commenti, tutti concordi nell'insoddisfazione verso il servizio di Wind Infostrada. La maggior parte li ho dovuti eliminare perché i toni erano un po' troppo pesanti (non vorrei trovarmi una denuncia). Ciò però mi conferma quanta scarsa sia l'attenzione che Wind Infostrada pone verso i suoi clienti, anche quelli che, come me, lo sono da parecchi anni.
In televisione e alla radio fanno simpatici spot con Fiorello, invece sarebbe meglio che curassero i loro utenti, perché alla fine la pubblicità negativa derivante dal passa parola dei clienti scontenti diventerà più forte di qualsiasi campagna di marketing.
Se tanto mi da tanto, quanto bene funzionerà la chiavetta internet che stanno pubblicizzando? E l'assistenza tecnica come sarà?
Blog di sfogo verso i disservizi dell'IpTV di Infostrada (Libero TV)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
- aprile 2010 (1)
- febbraio 2010 (2)
- gennaio 2010 (3)
- dicembre 2009 (2)
TAGS
[anomalie malfunzionamenti disservizi infostrada TV libero liberoTV Wind IpTV Motorola VIP1616 Recensione consigli su InfostradaTv Infostrada Wind LiberoTV IpTV]
Nessun commento:
Posta un commento