Blog di sfogo verso i disservizi dell'IpTV di Infostrada (Libero TV)

sabato 6 febbraio 2010

Sembrava avessero risolto...

Una ventina di giorni fa, dopo innumerevoli telefonate al 155 di lamentele, sono stato contattato da un tecnico dell'assistenza di secondo livello.
Finalmente un tecnico competente con il quale è stato possibile fare dei test più intelligenti.
Dopo molte prove (tutte sensate) si è arrivati alla deduzione che il problema probabilmente risiede nel router-modem, che apparentemente sembra funzionare e invece si blocca nella gestione dei protocolli dell'IpTV.
Fin qui tutto bene. Il tecnico mi ha congedato dicendo che mi avrebbe fatto spedire un nuovo router.

Invece sono passate più di due settimane (durante le quali sono stato fuori per lavoro, ma perfettamente raggiungibile), nessuno di Wind Infostrada si è fatto sentire e nessuno router mi è arrivato.

Oggi ho richiamato il maledetto 155 e ovviamente nessuno sapeva niente!

Quindi sono da capo....

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

TAGS

[anomalie malfunzionamenti disservizi infostrada TV libero liberoTV Wind IpTV Motorola VIP1616 Recensione consigli su InfostradaTv Infostrada Wind LiberoTV IpTV]