Blog di sfogo verso i disservizi dell'IpTV di Infostrada (Libero TV)

mercoledì 7 aprile 2010

Ho disdetto l'IPTV

Mi ero dimenticato di aggiornare il blog.

Alla fine ho disdetto il servizio IPTV. Infostrada non ha fatto nessuna rimostranza né hanno cercato di convincermi a tenere il servizio.
Penso che sappiano benissimo che la cosa non funziona, tant'è che non fanno nessuna pubblicità.

Peccato perché l'IPTV è il sistema di broadcasting più avanzato.
Comunque Wind Infostrada non ci fa bella figura.

1 commento:

  1. ALLA FINE DOPO NUMEROSE TELEFONATE ALL'ASSISTENZA TECNICA, IN CUI DEI POVERI RAGAZZI NON SAPEVANO PIù CHE PESCI PIGLIARE, HO DOVUTO DISDIRE ANCH'IO IL SERVIO INFOSTRADA TV.
    SERVIZIO .PER ALTRO CHE NON HO MAI POTUTO USARE COMPLETAMENTE.
    AVETE NOTATO CHE LO PUBBLICIZZANO POCHISSIMO?
    MI DOMANDO PERCHE' IN ITALIA IL SERVZIO IPTV NON FUNZIONI. ANCHE TISCALI AVEVA RINUNCIATO A FORNIRE IL SERVIZIO

    LUCA

    RispondiElimina

Archivio blog

TAGS

[anomalie malfunzionamenti disservizi infostrada TV libero liberoTV Wind IpTV Motorola VIP1616 Recensione consigli su InfostradaTv Infostrada Wind LiberoTV IpTV]