Blog di sfogo verso i disservizi dell'IpTV di Infostrada (Libero TV)

martedì 5 gennaio 2010

Sempre peggio

Ho fatto ulteriori telefonate al 155 (assistenza Wind Infostrada) la mia stima è sempre più al ribasso.
Agli operatori che mi rispondono spiego con dovizia di particolari il problema (penso che possano immaginare di non avere a che fare con uno stordito) e loro mi fanno delle domande idiote, tipo:
  1. "Il Set Top Box è collegato alla presa d'antenna condominiale o ad un'antenna volante da interno, sa perché altrimenti non funziona!". Ma che diavolo c'entra?? Se ti ho appena spiegato che non si collega con il server centrale?? LAN ADSL mac address router IpTV che cacchio te le ho dette a fare tutte queste parole?
  2. "Ha già provato con il reset?" Si. "Allora ci vuole l'assistenza di secondo livello". Me l'avete già detto cento volte! Quando cavolo si degneranno di chiamarmi?! "Boh!" Bella risposta!
  3. "Ma lei usa il ns. cavetto di collegamento?" Intende il patch cord giallo? "Cos'è un patch cord?" Il cavo per collegarlo al router. "Si, quello! Usa il nostro?" No perché non ci arriva, ne uso uno più lungo in classe 6. "Boh?! La devo fare chiamare dall'assitenza di secondo livello!"
  4. "Il Set Top Box è alimentato?" No è spento e sono così imbecille che chiamo l'assistenza di Infostrada. "Ma usa l'alimentatore in dotazione o un altro, chessò quello del PC portatile" No uso quello del trenino!
Sono sempre più imbufalito!

Non so perché non ho ancora disdetto tutto e non sono passato a Telecom!

Un consiglio su Infostrada tv (detta anche Libero tv)? Non fatela mai, non abbonatevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

TAGS

[anomalie malfunzionamenti disservizi infostrada TV libero liberoTV Wind IpTV Motorola VIP1616 Recensione consigli su InfostradaTv Infostrada Wind LiberoTV IpTV]